• importante
  • prenota hotel
  • cerca il tuo viaggio
  • Crociere
  • pacchetti vacanza
  • TRENI
  • VOLI
  • hotel + volo
  • PREVENTIVI
  • FAQ & SUPPORTO
  • Home
  • ALBERGHI
Documenti ► Posso richiedere la fattura per la mia prenotazione alberghiera?
► Quali documenti devo ricevere per la prenotazione?
Modifiche ► Posso cambiare l'albergo?
► Posso cambiare data e/o la durata del soggiorno?
► Posso cambiare il nome del passeggero?
► Posso aggiungere/togliere un passeggero nella camera prenotata?
► Posso cambiare tipologia di camera prenotata?
Cancellazioni ► Posso cancellare la mia prenotazione alberghiera?
► Posso cancellare parte del soggiorno previsto dalla mia prenotazione alberghiera?
► Posso anticipare la data di usciti dall’albergo e ottenere il rimborso parziale?
Informazioni generali ► Posso segnalare alla struttura alberghiera il mio ritardo nell’arrivo ?
► Tassa di soggiorno.
► Posso cambiare il metodo di pagamento della prenotazione?
► Prima colazione inclusa nel prezzo?
► La mia prenotazione hotel é garantita se arrivo in ritardo?
► Modalità di pagamento della mia prenotazione alberghiera?
► Come mi comporto in caso di doppia prenotazione ?
► Come mi comporto in caso di doppio addebito della prenotazione ?
► Come mi comporto se durante la mia prenotazione visualizzo una schermata di errore?
Tantosvago S.r.l.
Via Villa Mirabello, 6
20126 Milano (MI)
  • Condizioni d'uso
  • Privacy
  • Politica sui Cookie
Per Informazioni su Viaggi , Crociere e Pacchetti
02-39864443
Orari: (Lun-Ven) 9.00 - 18.00 - (Sabato) 9.00 - 12.30
Email: travel@tantosvago.it


Tantosvago è un marchio registrato da Tantosvago Srl Società Benefit Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Unipol S.p.A. e facente parte del Gruppo Assicurativo Unipol iscritto all’Albo delle società capogruppo al n. 046. P.iva 03740811207, C.Fisc. 08846400961 cap. soc. € 163.545,72. REA MI 2053657, Licenza ADV n° 335776/MI del 20/07/2017