• importante
  • prenota hotel
  • cerca il tuo viaggio
  • Crociere
  • pacchetti vacanza
  • TRENI
  • VOLI
  • hotel + volo
  • PREVENTIVI
  • FAQ & SUPPORTO
  • Home
  • VOLI
Modifiche ► Posso cambiare la data di partenza e/o ritorno del volo?
► Posso cambiare il nome del passeggero?
► Se la compagnia cambia o cancella il mio volo. Cosa posso fare?
► Posso cambiare l'itinerario della prenotazione?
► Posso aggiungere un passeggero?
► Posso cancellare solo parte dei passeggeri?
► Posso cancellare la prenotazione fatta oggi?
► Cosa posso fare se ho commesso un errore nella prenotazione?
Informazioni generali ► Voli diretti con scali tecnici non indicati nei sistemi di prenotazione
► La mia prenotazione è confermata?
► Se desidero realizzare una prenotazione di gruppo, fino a quante persone posso inserire?
► Qual é lo “stato” della mia prenotazione?
► Perché aumentano le tariffe?
► Come posso effettuare prenotazioni per bambini che viaggiano con adulti o come minori non accompagnati?
Servizi a bordo/Assistenza speciale ► Posso portare un animale domestico?
► Se acquisto un biglietto andata e ritorno posso utilizzare solo il ritorno?
► Viaggio all’estero. Informazioni sui documenti per l’espatrio e sulla mia destinazione?
► Vai negli Stati Uniti? Sistema elettronico per l’autorizzazione al viaggio (ESTA)
► Posso richiedere la culla a bordo per il mio bambino?
► Posso richiedere assistenza per passeggeri con mobilità ridotta?
► Posso richiedere un pasto speciale?
► Posso portare medicinali e sostanze liquide a bordo?
► Vai negli Australia?
► Vai in altri Paesi per i quali è richiesto il visto?
► Cos'é un biglietto elettronico e quali sono i vantaggi?
► Posso prenotare per conto di un'altra persona senza partecipare personalmente al viaggio?
► Per errore ho effettuato una doppia prenotazione? Che faccio?
► Donne incinte e neonati
► E' necessario riconfermare il mio volo di ritorno?
► Cosa devo fare in aeroporto?
Bagagli ► Franchigia bagaglio
► Bagagli a mano
► Oggetti vietati in cabina
► Posso portare l'attrezzatura sportiva?
► Posso avere informazioni sul bagaglio in caso di scalo?
► Posso aggiungere uno o più bagagli?
► Se perdo il bagaglio o lo ritiro danneggiato a chi mi rivolgo?
► La Carta dei Diritti del Passeggero
Tantosvago S.r.l.
Via Villa Mirabello, 6
20126 Milano (MI)
P.Iva 08846400961
Licenza ADV n. 335776/MI
  • Chi siamo
  • Faq e Supporto
  • Importante
Per Informazioni su Viaggi , Crociere e Pacchetti
02-39864443
Orari: (Lun-Ven) 9.00 - 18.00 - (Sabato) 9.00 - 12.30
Email: travel@tantosvago.it



Tantosvago S.r.l. tratta i dati personali del visitatore del sito in qualità di responsabile del trattamento di Tantosvago S.r.l nel rispetto dell’informativa privacy disponibile sul sito di Travel